Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Immagini riprese fuori la scuola “Morvillo Falcone”

Attentato di Brindisi, Procura in possesso di filmati


Attentato di Brindisi, Procura in possesso di filmati
20/05/2012, 12:05

BRINDISI – Il Procuratore Brindisi,  Marco Dinapoli, ha detto all’Ansa, l’agenzia di stampa nazionale, di essere in possesso di filmati riguardanti l’attentato di ieri alla scuola “Morvillo Falcone” . Secondo questi le immagini sono buone e sono quasi certamente ricollegabili all’attentato.

Alle 11, il procuratore ha convocato una  conferenza stampa in procura per fare il punto sulle indagini. Dei  filmati che sarebbero potuti essere utili per le indagini si era appreso ieri quando gli investigatori avevano acquisito tutte le immagini registrate dalle telecamere nei pressi della scuola. In particolare, gli investigatori - dopo aver guardato centinaia di immagini - avrebbero trovato elementi di interesse nei filmati di una videocamera posta nei pressi di un esercizio commerciale non troppo distante dal punto in cui è scoppiato l'ordigno.

Di Napoli ha confermato che da ieri è stata condotta una intensa attività investigativa che ha compreso l'interrogatorio di diverse persone e perquisizioni e controlli in vari luoghi della città e della provincia di Brindisi.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©