Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Le vittime stavano percorrendo la A14 Bologna-Taranto

Auto si ribalta, muoiono padre e figlio


Auto si ribalta, muoiono padre e figlio
26/12/2009, 11:12

ROMA - Drammatico incidente questa mattina sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Giulianova e Val Vibrata, in direzione di Ancona.
Il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 7, è di due vittime, padre e figlio, rispettivamente di 48 e 10 anni.
Al momento non è ancora del tutto chiara la dinamica  del fatto. Ma dalle prime ricostruzioni risulterebbe che la vettura su cui viaggiavano le due vittime, sarebbe l'unico mezzo coinvolto nell'incidente. Il conducente ha probabilmente perso il controllo dell'automobile che avrebbe dunque iniziato a sbandare prima di ribaltarsi completamente. Nell'impatto è rimasta ferita anche una donna, moglie e madre delle due vittime, che al momento è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Teramo; le sue condizioni sono giudicate dai medici piuttosto gravi. Per fortuna completamente illesa, l'altra figlia della coppi che viaggiava con il resto della famiglia.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e il personale della direzione VII Tronco di Pescara, insieme alla polizia stradale, per effettuare i rilevi del caso.
L’incidente ha inevitabilmente causato problemi alla circolazione e la formazione di una lunga coda di autoveicoli, di circa un chilometro. Al momento però, il tratto di A14 compreso tra Giulianova e Val Vibrata interessato dall’incidente, è stato riaperto e la circolazione è tornata regolare.

Commenta Stampa
di Elisa Scarfogliero
Riproduzione riservata ©