Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Bagnoli, 22enne arrestato per spaccio di cocaina


Bagnoli, 22enne arrestato per spaccio di cocaina
21/02/2012, 10:02

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia “Bagnoli”, hanno arrestato un 22enne napoletano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è avvenuto in Via Eurialo, nei pressi del vicino cavalcavia, dove il giovane è stato sorpreso dai poliziotti in possesso della sostanza stupefacente.

Fermato per un controllo, il 22enne si è mostrato alquanto nervoso ed in seguito ad una perquisizione personale, in una tasca del giubbotto gli è stato trovato un pacchetto di sigarette contenente 4 dosi di sostanza stupefacente. Il finto pacchetto di sigarette conteneva infatti 4 involucri termosaldati e pronti per la vendita, contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 2,30 grammi.

Poco dopo i poliziotti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione di Via Caravaggio dove è stato trovato un bilancino di precisione.

La sostanza stupefacente ed il bilancino sono stati posti sotto sequestro ed il giovane 22enne è stato arrestato. In giornata sarà processato con rito direttissimo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©