Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Bambina malata solo per la Tv, Verdi e associazioni: " oggi è stata sottratta alla madre


Bambina malata solo per la Tv, Verdi e associazioni: ' oggi è stata sottratta alla madre
15/03/2011, 14:03

"Oggi il Tribunale dei Minori - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente dell' associazione che si occupa di minori "Un Patto per La Vita" Vincenza Calvi - ha levato la piccola Adelaide alla madre, Luisa Pollaro, arrestata alcuni giorni fa per truffa aggravata avendo finto che la figlia avesse una gravissima malattia raccontata in tutte le tv italiane. Su ordine del Magistrato il nucleo della Polizia Municipale di Napoli ha portato la bambina in una struttura protetta".
"Ci risulta che la bambina, affiancata da uno psicologo, sta bene anche se è evidente che è stata educata a vivere e a comportarsi come una persona adulta ed in un mondo diverso da quello in cui dovrebbero stare le persone della sua età - continuano Borrelli e Calvi - circondata sempre da stampa e personaggi famosi com Gigi D' Alessio.
Ci auguriamo che la giustizia faccia rapidamente il suo corso e che questa vicenda serva da monito a tutti i genitori che approfittano dei propri figli per fare soldi".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©