Cronaca / Nera

Commenta Stampa

Il piccolo 'sparito' mentre era davanti a casa con la nonna

Bambino di 5 anni scompare nel Cosentino


Bambino di 5 anni scompare nel Cosentino
08/04/2009, 22:04

Un bambino di cinque anni è scomparso dal primo pomeriggio di oggi a San Marco Argentano, nel Cosentino. Il piccolo, secondo quanto si è appreso, si trovava a pochi metri dalla propria abitazione, in contrada Ghiandaro. Con lui c’era la nonna. Ad un certo punto la donna non lo ha visto più ed ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno effettuando delle battute nella zona alla ricerca del piccolo, finora senza risultati. Con loro anche agenti della polizia municipale e diversi volontari.
Nell’area ci sono campi, una folta vegetazione ed alcuni canali di scolo, oltre a diverse strutture imprenditoriali ed agricole.
 
"Rivoglio mio figlio - è stato il grido disperato del padre, in lacrime - ridatemi mio figlio. E' un angelo e quando lo vedrete capirete perchè è un angelo".
Le ricerche proseguono a terra, con l'ausilio anche di una squadra dei vigili del fuoco giunta da Cosenza. Tutta la zona viene battuta palmo a palmo, ma fino ad ora di Michael non è stata trovata traccia. Le ricerche, comunque, assicurano i soccorritori, andranno avanti ad oltranza per tutta la notte e sino a quando Michael non sarà ritrovato.

Commenta Stampa
di Nico Falco
Riproduzione riservata ©

Correlati