Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

2 arresti e 4 denunce effettuati dai Carabinieri

Bari: quartieri San Paolo e Santo Spirito al setaccio


Bari: quartieri San Paolo e Santo Spirito al setaccio
17/04/2011, 12:04

BARI - Si è concluso con due arresti e 4 denunce un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto nella serata di ieri dalla Compagnia Carabinieri di Bari San Paolo nell'omonimo quartiere e in "Santo Spirito.
Una decina di militari di quel Comando, hanno presidiato le aree più sensibili dei quartieri al fine di prevenire e reprimere la commissione di reati e garantire la sicurezza dei cittadini.
A finire in manette, in flagranza di reato per violazione degli obblighi, è stato il sorvegliato speciale un 42enne che, sorpreso in compagnia di persone gravate da pregiudizi penali, dovrà rispondere di violazione degli obblighi mentre, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura del capoluogo pugliese, una 43enne barese che dovrà rispondere di spaccio e ricettazione.
L'uomo è stato associato presso la casa circondariale di Bari mentre la donna sottoposta agli arresti domiciliari.
Quattro persone inoltre, sono state deferite in stato di libertà di cui una per violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale di P.S., due per inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità ed una per guida senza patente e sottrazione di cose sottoposte a sequestro.
Nel corso dei controlli antidroga inoltre, gli operanti hanno segnalato alla competente Autorità, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 5 persone con il contestuale sequestro di 7 grammi di hashish.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©