Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Barman di notte e pusher di giorno: arrestato 41enne ad ischia


Barman di notte e pusher di giorno: arrestato 41enne ad ischia
03/08/2011, 09:08

Gli agenti del Commissariato di Ischia, hanno arrestato R.C. di 41 anni, resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e lesione e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti, oggi pomeriggio, mentre transitavano in Via Sopraelevata, hanno sorpreso l’ uomo mentre cedeva la dose di “cannabis indica ” ad un minore.

Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato l’ uomo che, vistosi sorpreso, è salito a bordo del proprio scooter e tentando di fuggire, ha investito un poliziotto .

Il poliziotto, per le ferite riportate è dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere. Gli agenti, a seguito di un controllo, hanno rinvenuto, indosso all’ uomo 7 dosi di “marijana” e presso l’abitazione dove lo stesso era alloggiato, altre 160 dosi di “marijuana”.

Quest’ ultime erano preconfezionate e occultate in un bustine di zucchero, tali da far presupporre che l’attività di spaccio potesse intrinsecarsi con l’ attività di barman che lo stesso svolgeva presso un noto bar del centro di Ischia. La droga è stata sequestrata . Per l’ uomo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©