Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Battipaglia, sequestrato un complesso immobiliare


Battipaglia, sequestrato un complesso immobiliare
03/03/2011, 16:03

I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di Polizia Ambientale e controllo economico del territorio disposti dal Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, hanno sottoposto a sequestro,in località “Fasanarella”del Comune di Battipaglia, un costruendo complesso immobiliare.

Il sequestro è scattato perché, in luogo di un fabbricato rurale con annesso deposito, è stata realizzata una lussuosa villa su quattro livelli per complessivi mq. 590 – con un piano completamente abusivo – ed una dependance di mq. 174.

Oggetto di misure cautelari reali è stato anche un costruendo capannone di mq. 440 ed un’area di cantiere di mq. 1.200, su cui insiste un’ampia piscina.

Il proprietario del complesso immobiliare, P.M. di anni 45 originario di Montecorvino Rovella (SA), il Direttore dei Lavori: V.A. di anni 39 originario di Battipaglia (SA) e il titolare della ditta esecutrice M.M. di anni 37 originario di Battipaglia (SA), sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento e deturpamento ambientale, oltre alle connesse violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©