Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Beneficenza e solidarieta': record di vendite per il calendario burlesque di Anna Fusco


Beneficenza e solidarieta': record di vendite per il calendario burlesque di Anna Fusco
01/02/2012, 11:02

Tanti fans e grande entusiasmo alla presentazione del calendario "Burlesque" 2012 di Anna Fusco. La giovane attrice, fotomodella e showgirl partenopea ha salutato, in un noto locale partenopeo, l'uscita di un prodotto editoriale che si sta rivelando un verio e proprio fenomeno di vendite. Prima che uscisse dalla tipografia, infatti, migliaia di copie erano già state prenotate da varie associazioni di volontariato presenti sul territorio e diffuse, a scopo di beneficenza a favore dell'infanzia a rischio.
Già dai primi assaggi regalati in anteprima dalla Fusco sulla sua pagina fan di Facebook si intuiva la portata del successo che poi avrebbe caratterizzato il lancio del calendario. Adesso che tutti possono sfogliare i dodici mesi di Anna (maggio è come sempre è dedicato al suo grande amore), si può parlare di un vero e proprio boom, com tre ristampe già effettuate. A garantire la qualità del prodotto, dopo il primo vendutissimo calendario del 2010, lo stesso staff d'eccezione: un ottimo professionista per le foto, Fortunato Celentino, un team di eccellenti collaboratori per il truppo e il parrucco, Cristina Gagliardi e 'Tono su Tono', un grafico di mestiere come Claudio Garrasco.
"Non potevo non dare l'opportunità anche ai miei grandi amici Fan di Facebook - dice Anna tra una pausa e l'altra della trasmissione televisiva Number Two, di cui è stata ospite per presentare il calendario - di poter aderire a questa mia iniziativa. Acquitatelo, aiuterete così i nostri bambini".
Il calendario "Burlesque" 2012 di Anna Fusco è in vendita presso l'edicola Monetti alla Riviera di Chiaia e su e-bay, account Missitalia2018.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©