Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Il papà frequenta le scuole medie ed ha 14 anni

Benevento, partorisce due gemelli all’età di 15 anni


Benevento, partorisce due gemelli all’età di 15 anni
26/01/2012, 21:01

BENEVENTO – Quindici anni lei, quattordici lui ed entrambi frequentano le scuole medie. La giovane coppia in questione sono i genitori di due gemelli, un maschietto ed una femminuccia, nati – con parto cesareo - nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale sannita specializzato in parti gemellari.
“Un parto gemellare in una madre in così giovane età non è certo una cosa usuale - ha sottolineato il primario di Ostetricia, Gennaro Trezza - Considerata la giovane età si è preferito effettuare un parto con taglio cesareo”. Per assicurarsi che tutto procedesse bene un equipe di medici di Benevento ha seguito sin dall'inizio la gravidanza della ragazzina, che sui banchi di scuola aveva conosciuto il giovane padre, di un anno più piccolo.
Durante la gravidanza la giovanissima neo mamma ha comunque continuato a frequentare la scuola, rinunciandoci solo negli ultimi tempi, prossima al parto. Ora i “baby nonni” sono in attesa della decisione del tribunale dei Minori di Napoli cui hanno richiesto l'affido dei gemellini che dovrebbero andare a vivere in casa dei nonni materni, insieme ai fratellini della loro mamma. Nel frattempo, la coppia di minorenni annuncia l'intenzione di convolare a nozze in chiesa, appena raggiunta la maggiore età.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©