Cronaca / Sesso

Commenta Stampa

L'uomo se ne vantava in chat e via sms

Bergamo: abusava di due bambini, arrestato operaio 29enne


Bergamo: abusava di due bambini, arrestato operaio 29enne
03/05/2012, 11:05

BERGAMO - Un operaio 29enne di Bergamo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di due minorenni. Tutto è nato quando i genitori di uno dei due bambini hanno fatto una segnalazione ai Carabinieri, spiegando che temevano che il figlio fosse vittima delle attenzioni del compagno della sorella.
Da quel momento sono partite le indagini che hanno portato a confermare i peggiori sospetti degli adulti. Non solo: l'operaio aveva rapporti sessuali anche con un altro bambino, anche lui suo parente; con l'aggravante che era invalido. E non faceva un grande sforzo per tenere la cosa segreta, visto che se ne vantava con amici via sms e in chat su Internet.
Nel frattempo l'uomo, che probabilmente si era accorto di qualcosa, ha lasciato la sua compagna - dalla quale ha avuto due figli - e si è trasferito in Puglia, forse con l'intenzione di far perdere le proprie tracce. Per evitare questo, il Pm ha chiesto al Gip il madato di arresto in carcere, che gli è stato approvato dal Gip.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©