Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Non si hanno sue notizie da giovedì scorso

Bergamo, scomparsa ragazza di 16 anni

La giovane si chiama Roxana Pop e viene dalla Romania

Bergamo, scomparsa ragazza di 16 anni
29/05/2012, 09:05

ROTA IMAGA (BERGAMO) - Non si da pace la madre di Roxana Pop, una giovane di 16 anni scomparsa da casa da giovedì scorso. Sono ormai passati cinque giorni da quando Roxana inviò un sms a sua madre per dirle che sarebbe tornata nel pomeriggio, senza più dare notizie di sè.

Roxana Pop è una ragazza di 16 anni originaria della Romania ma residente da 9 anni a Rota Imaga, in provincia di Bergamo, dove vive con la madre e il fratello maggiore. Bella, bionda e piuttosto appariscente, Roxana era uscita di casa per recarsi all'Istituto professionale per parrucchieri che frequenta a Bergamo. Da quel momento si sono completamente perse le tracce della giovane ed è mistero sulle cause della sua scomparsa, dal momento che nulla, almeno all'apparenza, l'avrebbe indotta ad andarsene di casa. Sembra, infatti, che la ragazza non avesse problemi in famiglia nè a scuola.

Eppure Roxana, che quando è uscita di casa indossava jeans, gilet di pelle bianco e scarpe da tennis, giovedì scorso non è andata neanche a scuola. La madre ha sporto denuncia per la sua scomparsa venerdì mattina, non riuscendo a rintracciare al cellulare la figlia, che non era rientrata a casa.

Commenta Stampa
di Vanessa Ioannou
Riproduzione riservata ©