Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

BERLUSCONI A NAPOLI, COSENTINO: "IL PREMIER INDICA LA STRADA PER RILANCIARE L'IMMAGINE DI NAPOLI"


BERLUSCONI A NAPOLI, COSENTINO: 'IL PREMIER INDICA LA STRADA PER RILANCIARE L'IMMAGINE DI NAPOLI'
02/10/2008, 09:10

Ancora una volta il presidente Berlusconi dà dimostrazione di avere le idee molto chiare su Napoli. Così, dopo aver traghettato la regione fuori dall’emergenza rifiuti, oggi progetta come rilanciare l’immagine di una città mortificata da decenni di malgoverno di centrosinistra”. Lo afferma il coordinatore regionale di Forza Italia, Nicola Cosentino, a margine della conferenza stampa tenuta dal Presidente del Consiglio.

La possibile tappa del G8 in città, il Forum delle Culture, curato nella regia da un’autorevole personalità, e la nascita di un Politecnico delle eccellenze, da dedicare a ‘Gioacchino Murat’ – rileva il parlamentare - sono segnali che rimandano a un’immagine nuova di Napoli. Certamente diversa da quella raccontata dalle montagne di rifiuti abbandonate ad ogni angolo di strada”.
“Siamo convinti che quella indicata dal Presidente Berlusconi sia la migliore e più rapida strada per ridare a Napoli quel prestigio che – conclude Cosentino - l’insipienza di chi l’ha governata sino ad oggi, le ha negato”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©