Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Berlusconi oggi dal medico: "Tutto bene"


Berlusconi oggi dal medico: 'Tutto bene'
13/05/2010, 13:05

ROMA - Visita improvvisa del medico personale del Presidente del Consiglio SIlvio Berlusconi a Palazzo Grazioli. Il professor Alberto Zangrillo l'ha visitato, ufficialmente per una "lieve indisposizione fisica". All'uscita dalla residenza del premier, Zangrillo si è limitato a dire ai giornalisti lì presenti che va tutto bene, prima di entrare in macchina ed andare via.
Questa la versione ufficiale, che però stona con alcune deduzioni. Infatti oggi il Presidente del Consiglio aveva da presiedere il Consiglio dei Ministri e il Cipe, ma entrambi gli appuntamenti sono stati annullati. Possibile che basti una "lieve indisposizione fisica" a combinare questo macello? E oggi non è neanche giornata di processo, quindi è probabile che sia tutto vero.
In realtà la salute del Cavaliere è in bilico da un pezzo. Sono almeno due anni che non riesce a camminare o a stare in piedi a lungo, come dimostra la frequenza con cui si appoggia sulle guardie del corpo, quando cammina. Contemporaneamente diminuiscono progressivamente i comizi e le occasioni in cui si mostra al pubblico, Per esempio nelle ultime elezioni regionali non ha fatto quasi nessun comizio. Sono tutti dettagli su cui vale la pena di riflettere.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©