Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'intervento ufficialmente per sistemare la bocca

Berlusconi: operazione di 4 ore per rifarsi la faccia


Berlusconi: operazione di 4 ore per rifarsi la faccia
07/03/2011, 15:03

MILANO - A sorpresa, oggi il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è recato all'ospedale San Raffaele di Milano per un'operazione estetica. Secondo il comunicato ufficiale, è stata "un'operazione maxillo-facciale di trapianto osseo ed implantologia in anestesia generale. L'intervento è durato quattro ore e si è reso necessario per ripristinare l'anatomia e la funzionalità masticatoria gravemente compromesse in occasione dell'attentato del 13 dicembre 2009".
Salvo che l'attentato del 13 dicembre 2009 non è mai esistito, come venne dimostrato all'epoca. Massimo Tartaglia gli lanciò non un oggetto pesante come la riproduzione del duomo che venne mostrata, ma un oggetto diverso, più allungato e sottile. E non gli fece alcun danno, dato che il sangue mostrato alle telecamere era finto, come dimostra il fatto che, nelle immagini trasmesse dal TG4, viene mostrato il viso di Berlusconi, oltre un minuto dopo essere stato colpito e prima di entrare in macchina e non c'è una goccia di sangue.
QUindi la domanda è: che operazione si è fatto Berlusconi? O è solo una scusa per non partecipare a qualche impegno ufficiale?

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©