Cronaca / Giudiziaria

Commenta Stampa

Annullato anche l'incontro con Monti

Berlusconi: "Problemi di vista, niente processo domani"


Berlusconi: 'Problemi di vista, niente processo domani'
07/03/2013, 18:24

MILANO - Probabilmente è un piccolo record, quello di SIlvio Berlusconi: due richieste di legittimo impedimento per lo stesso processo nel giro di poche ore. 
Prima, questa mattina, ha inviato una richiesta di legittimo impedimento per motivi politici: era stato fissato un incontro con il Presidente del Consiglio Mario Monti, a cui dovevano partecipare anche Beppe Grillo e Pierluigi Bersani. Poi, nel tardo pomeriggio, una nuova richiesta di legittimo impedimento, per motivi fisici: Berlusconi lamenta problemi alla vista, per cui domani non può andare al processo. Per lo stesso motivo ha annullato la sua presenza all'incontro con Monti. 
Bisogna ricordare che domani al Tribunale di Milano c'è la penultima udienza   del processo Ruby, che vede Berlusconi accusato di concussione e prostituzione minorile. E' finito l'esame dei testimoni e tocca al Pm Ilda Bocassini eventualmente parlare e completare l'intervento iniziato all'udienza di lunedì dal Pm Sangermano. Poi toccherà ai due avvocati difensori Nicolò Ghedini e Piero Londo. Per poi concludere all'ultima udienza con le eventuali repliche e la sentenza. 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©