Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Bimba muore schiacciata da un portafiori


Bimba muore schiacciata da un portafiori
29/08/2012, 18:15

MAROCCO DI MOGLIANO – Giocava fuori casa della nonna paterna, in provincia di Treviso, quando urtando su una colonnina di gesso le è precipitato sulla testa un portafiori. Non ci sono state speranze per la piccola Vittoria Dammico, 2 anni e mezzo, che dopo 2 ore ha perso la vita.

Ad avvertire i soccorsi è stata la nonna della piccola, Antonia Fregnan, che allertata da un brusco rumore si è precipitata fuori a controllare cosa fosse successo. A nulla è servito il rapido intervento del 118, la ferita riportata alla testa era troppo profonda.

In ospedale sono accorsi i genitori della piccola Raffaele e Nicoletta Comin ovviamente sconvolti dall’accaduto. Vittoria era a casa dei nonni per qualche giorno poiché la babysitter era partita per le vacanze. L’occasione di passare qualche giorno in amorevole compagnia dei nonni si è però trasformata in una tragedia.

Sulla vicenda indagano ora i carabinieri di Treviso che hanno già effettuato i primi rilievi con la collaborazione della squadra scientifica. 

Commenta Stampa
di Claudia Annunziata
Riproduzione riservata ©