Cronaca / Droga

Commenta Stampa

La 'roba' nascosta in due cantine della zona

Blitz a Scampia, un arresto e 5 kg di droga sequestrati


Blitz a Scampia, un arresto e 5 kg di droga sequestrati
03/11/2009, 17:11

Gli agenti del Commissariato di Scampia hanno arrestato Michele Cleter di 20 anni resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, a seguito di attività investigativa, la scorsa notte, sono intervenuti in Viale della Resistenza Lotto P, dove dall’ esterno dell’ isolato 13 hanno udito dei rumori provenire dalle cantine sottostanti.

Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno sorpreso Cleter, in una delle cantine, mentre prelevava da un armadio una busta contenente diverse dosi di droga.

I poliziotti hanno bloccato il giovane e lo hanno arrestato.

Da un controllo più accurato, gli agenti hanno rinvenuto all’ interno dell’ armadio, in un doppio fondo dello stesso, circa 2kg di droga suddivisa in diverse dosi.

I poliziotti hanno sequestrato 70 bustine di cocaina per un peso complessivo di 1kg.circa ; 23 dosi di eroina per un peso complessivo di circa 1 k g la somma di 890 euro.

Cleter, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari è stato arrestato ed accompagnato al carcere di Poggioreale


Nella circostanza, i poliziotti da un successivo controllo effettuato al vicino isolato 12, hanno rinvenuto e sequestrato in una cantina, in un vano ricavato sotto le mattonelle :

- 62 bustine di cellophane contenenti 3 kg di cocaina ;

- 1 bustina contenente 52 grammi di eroina;

- 4 bustine in cellophane contenenti 137 grammi di marijuna;

- 12 involucri di cellophane contenenti 770 grammi di haschisc

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©