Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Blitz anti-abusivismo, due sequestri e nove denunce


Blitz anti-abusivismo, due sequestri e nove denunce
05/02/2010, 13:02


MONTECORVINO PUGLIANO - I militari della Sezione Operativa Navale di Salerno, nell’ambito della intensificazione dei servizi di Polizia ambientale e controllo economico del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Salerno, hanno sequestrato, in località “Ogliara” del Comune Salerno ed in località “San Vito” del Comune di Montecorvino Pugliano (SA), due fabbricati interessati da abusi edilizi. In dettaglio, in “Ogliara” di Salerno, è stato sequestrato un fabbricato dove erano in corso di esecuzione lavori per la realizzazione di cinque appartamenti oltre ad un ampio garage, mentre in località “San Vito” di Montecorvino Pugliano, è stato sequestrato un fabbricato rurale perché trasformato, attraverso l’illegittimo cambio di destinazione d’uso dei locali agricoli in residenziali, in due appartamenti indipendenti.
Complessivamente sono stati deferiti alla competente A.G. nove persone, i quali dovranno rispondere, in concorso tra loro, dei reati di danneggiamento, distruzione e deturpamento ambientale oltre alle connesse violazioni urbanistiche.
Alle operazioni hanno partecipato anche il personale dell’Ufficio Tecnico Comunale di Salerno e Montecorvino Pugliano (SA).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©