Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Grave un bimbo di otto anni

Bologna, frontale tra due auto: un morto e sette feriti


Bologna, frontale tra due auto: un morto e sette feriti
01/05/2012, 18:05

BOLOGNA – Una donna morta e sette feriti. E’ questo il bilancio di un brutto incidente fra auto, avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15 a Vergato.
L’impatto tra le due autovetture è stato frontale e violentissimo. I veicoli viaggiavano lungo la statale Porrettana, in località Carbona nei pressi della galleria di Riola. Tra i feriti, due sono gravissimi: uno è un bimbo di otto anni, trasportato in eliambulanza all'ospedale Maggiore di Bologna. Trasporto quest’ultimo, avvenuto tra non poche difficoltà a causa delle cattive condizioni meteo. Da Pavullo, infatti, l'elicottero non è potuto decollare. Gli altri cinque feriti, sono stati trasportati all’ospedale di Sant'Orsola e a Baggiovara a Modena.
Sul luogo dell’incidente, sono dovute intervenire 5 ambulanze, 2 automediche e due eliambulanze partite dal Maggiore e da Pavullo. Sono stati i carabinieri della Compagnia di Vergato, che hanno effettuato i rilievi, ad aprile un fascicolo sull’incidente per accertare le eventuali responsabilità del caso.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©