Cronaca / Giudiziaria

Commenta Stampa

L'ex premier accusa l'ex moglie di essere troppo avida

Botta e risposta tra Berlusconi e la Lario sul divorzio


Botta e risposta tra Berlusconi e la Lario sul divorzio
22/02/2018, 17:51

MILANO - Botta e risposta tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario sul loro divorzio. E' cominciato ieri, quando il primo è stato intervistato da Lili Gruber durante la trasmissione "Otto e mezzo". 

Ad un certo punto, parlando del divorzio, Berlusconi ha affermato: "Le ho detto che non mi doveva niente, mentre la signora su consiglio del suo terribile avvocato ha voluto fare ricorso". 

A stretto giro di posta, è arrivata la risposta della Lario all'Ansa: "Non è vero che il mio ex marito, Silvio Berlusconi, mi ha detto di essere disponibile a rinunciare alla restituzione degli assegni che mi ha versato nel corso del divorzio. Non ho mai ricevuto questa offerta". Ma Berlusconi ha rincarato la dose, attraverso Radio Capital: "Lei mente o i suoi avvocati non le hanno riferito la nostra proposta. Noi saremmo lieti di chiudere la vicenda senza avere neppure un euro dalla signora Lario, non facendo valere l'obbligo di riavere 46 milioni. Vedremo cosa risponde". Sarebbe interessante sapere da quando tra legali si fanno proposte che non siano per iscritto...

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©