Cronaca / Rosa

Commenta Stampa

Un orologio da 250mila dollari

Brad e Angelina, un regalo per il sì!


Brad e Angelina, un regalo per il sì!
08/08/2012, 18:03

Già si respira profumo di fiori d’arancio in casa Pitt-Jolie e, per il regalo alla sua futura sposa, Mister Brad non ha voluto limitarsi.

Il polso delicato della bella Angelina sarà reso ancora più prezioso da un raro Patek Philippe minute repeater, della modica cifra di 250mila dollari! Un raro gioiello che per averlo i comuni mortali (si fa per dire!) devono attendere ben due anni.

Secondo le informazioni date al “Sun” da una fonte, il promesso sposo Brad sarebbe andato direttamente a Ginevra per regalare alla sua adorata un orologio d'oro con quadrante in madreperla, esclusivo per lei!

“Brad ha deciso di acquistare uno degli orologi più importanti al mondo dopo aver incontrato la famiglia Stern, in Basilea. Voleva per Angie qualcosa di unico che pochissime persone hanno, come un oggetto d'arte” ha detto la fonte al "Sun", aggiungendo “ E’ fatto a mano e ogni pezzo è controllato da un membro della famiglia Stern”.

Ed anche per il loro pargolo non ci si risparmia. Infatti per gli 11 anni di Maddox Jolie-Pitt (adottato in Cambogia) da scartare c’è una Suzuki DRZ-125 che può raggiungere una velocità massima di50 migliaorarie!

Belli, buoni ricchi e felici…

Chi non vorrebbe una famiglia così!?

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©