Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Caivano, arrestata 46enne per droga


Caivano, arrestata 46enne per droga
23/05/2010, 17:05

Caivano (Na) – Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia “Afragola”, hanno arrestato Pasqualina Paciello, 46enne di Caivano, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un predisposto servizio, teso a contrastare il diffuso fenomeno dello spaccio nel cosiddetto Parco Verde di Via Circumvallazione Ovest.

La donna è stata infatti sorpresa dagli agenti, mentre in prossimità dell’Isolato “B”, vendeva una stecchetta di hashish ad un noto pluripregiudicato del posto.

Gli agenti sono intervenuti bloccando sia la donna che il giovane acquirente.

Quest’ultimo ha tentato di disfarsi della stecchetta acquistata, ma l’occhio vigile di un poliziotto ne ha permesso il recupero.

Pasqualina Paciello è stata quindi perquisita e nelle sue tasche è stata trovata un’altra stecchetta di sostanza stupefacente. Alla donna sono stati sequestrati anche i 15 euro ricevuti dal ragazzo ed altri 50 euro che teneva in un borsellino.

L’analisi di laboratorio ha poi confermato che le due stecchette erano di hashish e pesavano rispettivamente circa 1,60 grammi e 0,90 grammi.

La donna è stata quindi arrestata e subito condotta presso la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli. Il giovane acquirente è stato invece segnalato alla Sezione Tossicodipendenti della Prefettura di Napoli per l’irrogazione delle sanzioni amministrative previste dalla normativa sugli stupefacenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©