Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Caivano, Parco Verde: arrestato spacciatore


Caivano, Parco Verde: arrestato spacciatore
21/01/2011, 12:01

Caivano (Na) - Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Afragola”, hanno arrestato E.L., 34enne di Caivano, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti lo hanno sorpreso a Caivano, al Parco Verde di Via Circumvallazione, nei pressi di alcuni cassonetti della spazzatura posti tra gli isolati B/3 ed A/5 mentre spacciava.

Prima di arrestarlo, gli agenti lo hanno osservato mentre effettuava una vendita. Dopo essere stato avvicinato da un cliente, il 34enne ha infatti prelevato la droga da sotto un cespuglio situato nelle vicinanze per poi consegnarla all’acquirente.

Avuta la certezza di essere testimoni di un’attività di spaccio, gli agenti hanno pertanto deciso di intervenire. Il 34enne, appena li ha visti, ha provato a fuggire ma è stato raggiunto e bloccato.

Sottoposto ad una perquisizione personale, lo spacciatore è stato trovato in possesso di 350 euro in banconote di vario taglio.

Sotto il cespuglio gli agenti hanno invece trovato 11 involucri in cellophane termosaldati. Tre di questi contenevano eroina ed 8 cocaina.

La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati. Lionelli già noto alla Polizia per i suoi precedenti per violazione alla legge sugli stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, appropriazione indebita e false dichiarazioni ad un pubblico ufficiale sulla propria identità, è stato quindi arrestato e subito condotto a Poggioreale.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©