Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Caivano, preso pusher in bicicletta


Caivano, preso pusher in bicicletta
12/07/2010, 16:07

Caivano (Na) – Sabato sera, gli agenti del Commissariato di Polizia “Afragola”, hanno arrestato Isacco Galdiero, 32enne di Caivano (Na), per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Il giovane spacciatore, pluripregiudicato e sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato sorpreso dai Poliziotti di Afragola in via Santa Barbara nell’atto di spacciare in sella alla sua bici.



Da risultanze investigative degli ultimi giorni, era infatti emerso che nella centralissima e molto frequentata Via Santa Barbara, un giovane spacciava Marijuana in sella alla propria bici spostandosi agevolmente tra le numerose autovetture in sosta.



Sabato pomeriggio i poliziotti hanno pertanto deciso di effettuare un servizio di appostamento in abiti borghesi e verso le 19.30 hanno infatti notato un giovane in sella ad una bici che si aggirava in zona. Poco dopo, il sospetto spacciatore ha quindi avvicinato, una Fiat 500 ed ha effettuato uno scambio banconote per una bustina trasparente.



Il tutto è stato visto in modo chiaro dai poliziotti che sono pertanto intervenuti per bloccare i due giovani che si sono dati subito alla fuga. L’acquirente è stato quindi raggiunto a bordo della sua Fiat prima che potesse allontanarsi e senza opporre resistenza ha subito consegnato agli agenti la bustina di plastica contenente la marijuana acquistata pochi attimini prima.



Lo spacciatore è invece fuggito in sella alla sua bicicletta, ma anche lui è stato raggiunto e bloccato. Addosso gli sono state trovate un’altra dose di marijuana ed alcune banconote per un totale di 20 euro che nascondeva all’interno degli slip.



Le banconote, la marijuana e la bicicletta sono state sequestrate.



Isacco Galdiero è stato invece immediatamente arrestato e questa mattina sarà processato con rito direttissimo

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©