Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Caivano, smantellata base per confezionamento droga


Caivano, smantellata base per confezionamento droga
24/01/2011, 10:01

Senza crearsi alcuno scrupolo, confezionavano droga alla presenza di 5 bambini di età compresa tra i 3 ed i 12 anni, l’intervento degli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola” ha consentito di arrestare 4 coniugi ed un amico, tutti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso tra loro.

La fiorente attività di confezionamento della droga, destinata alle “piazze di spaccio” di Caivano (NA) è stata scoperta in Via Carducci, presso una famiglia del luogo.

I poliziotti a seguito di un servizio di osservazione, sono riusciti ad irrompere nell’appartamento nell’attimo in cui uno degli arrestati stava per entrare in casa.

Inutile è risultato il tentativo degli spacciatori, accortisi della presenza della Polizia, di distruggere e nascondere le prove dell’illecita attività.

Gli agenti hanno sequestrato 100 bustine in cellophane, di cui solo 3 già confezionate con della marijuana, una busta contenente marijuana, pronta per essere confezionata, un bilancino di precisione, nonché la somma, suddivisa in banconote di vario taglio, di €.2.700,00 in contanti, sicuro provento dell’illecita attività, rinvenuta nella tasca di un giubbino riposto in un armadio.

S.D.M., pregiudicato di 27 anni, coniugato con M.N., di 31 anni, entrambi genitori di 2 bambini, M.N., di 32 anni, sorella della 31enne,  A.O., di 28 anni, con pregiudizi per stupefacenti, genitori di 3 bambini, sono stati arrestati, unitamente a G.G., di 26anni, e condotti in carcere.

I 5 minorenni sono stati affidati ad una sorella delle arrestate.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©