Cronaca / Nera

Commenta Stampa

A pochi metri dalla stazione ferroviaria di Termoli

Campobasso: uomo ucciso a coltellate


Campobasso: uomo ucciso a coltellate
21/02/2009, 15:02

Ieri sera Raffaele Scala, 41 anni, è stato accoltellato davanti ad una pizzeria a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Termoli (Campobasso). La Squadra Anticrimine della Polizia di Stato ha cominciato le indagini per trovare l’assassino. Le ipotesi investigative che si stanno seguendo riguardano un regolamento di conti o un omicidio compiuto da un sicario. Sembra essere stata scartata da subito l’ipotesi di un omicidio passionale. Il corpo dell’uomo si trova nell’obitorio del San Timoteo di Termoli, è prevista per oggi l’autopsia.
Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che Raffaele Scala, che risulta avere qualche precedente penale, sia stato avvicinato davanti alla sua auto dove l’assassino avrebbe colpito con sette coltellate: una al bacino, una alla spalla, quattro all’addome ed una alla gola, quella fatale.
I clienti della pizzeria, che hanno visto il corpo, avevano pensato in un primo momento che l’uomo fosse stato investito da un pirata della strada, vista la vicinanza del corpo alle strisce pedonali, ma all’arrivo degli inquirenti è stato constatato che Scala era stato accoltellato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©