Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

"Con lui interlocuzione oltre le appartenenze"

Capogruppo Pd, gli auguri di Ermanno Russo a Lello Topo


Capogruppo Pd, gli auguri di Ermanno Russo a Lello Topo
29/04/2013, 16:45

"Desidero con congratularmi con il consigliere Lello Topo, che ha ricevuto da parte del gruppo del Pd una legittimazione importante e che offre la possibilità a chi amministra questa regione di continuare sulla strada dell'interlocuzione costante con tutte le forze rappresentate in Consiglio regionale, al di là delle appartenenze e per il bene della comunità campana". E' il commento dell'assessore regionale all'Assistenza sociale, Ermanno Russo, alla notizia dell'elezione di Topo a capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale.

"Sono sicuro che il lavoro da fare nell'assemblea campana sarà nei prossimi mesi tale da chiamare tutti quanti gli attori politici ad un impegno sempre più forte, senza ipocrisie, su quelle che sono le emergenze reali che vive la nostra regione. In questo senso, la scelta di Topo renderà anche al governo Caldoro il lavoro più agevole", aggiunge Russo.

L'assessore poi conclude: "Sono altresì sicuro che Lello Topo saprà proseguire nel solco tracciato dal suo predecessore, il senatore Umberto Del Basso De Caro, con il quale la Giunta regionale ha interloquito correttamente e con profitto su diversi fronti, trovando le soluzione sempre all'interno delle istituzioni ed in piena legittimità". 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©