Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Era in campagna con gli amici in via Tiberio

Capri, 70 enne scivola in un dirupo


Capri, 70 enne scivola in un dirupo
01/05/2012, 20:05

CAPRI –Un anziano di 70 anni è scivolato questo pomeriggio in un dirupo a Capri. La caduta è stata accidentale. L’uomo si trovava in via Tiberio, stava partecipando ad una festa in campagna con degli amici: un incontro usuale per il gruppo ogni primo maggio.
Stando ad una prima ricostruzione l’anziano, residente sull’isola, si era allontanato per una esigenza personale. Poco dopo gli amici si sono accorti della sua assenza e, cercandolo con lo sguardo, lo hanno visto scivolare in un pendio.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco del fuoco del comando provinciale e quelli del locale distaccamento, che stanno operando per recuperare l'anziano. Operazione che non si presenta facile: l'uomo, secondo le prime notizie, sarebbe finito ad una profondità di circa 70 metri.
Proprio per le difficoltà che si sono incontrare nel recupero dell’anziano, è stato chiesto anche l'intervento delle squadre specializzate del comando provinciale di Napoli ed un gruppo locale di volontari rocciatori.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©