Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Carabinieri, operazioni in Campania contro la criminalità


Carabinieri, operazioni in Campania contro la criminalità
22/10/2013, 09:57

NAPOLI - Diverse operazioni sono in corso in Campania contro la criminalità da parte dei Carabinieri, con numerosi arresti.
Oltre mille militari delle Stazioni dell’Arma sono stati impegnati nel corso della notte nelle province di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento con un bilancio complessivo di 70 arresti, a seguito di articolate indagini svolte dai Carabinieri di Casal di Principe, Aversa, Avellino, Nocera e dai Nuclei Investigativi dei competenti Comandi Provinciali.
I reati contestati sono diversi, dallo spaccio di droga, al favoreggiamento di latitanti, al tentato omicidio, al riciclaggio, alle rapine ed ai furti.
Continua così con incisività l’azione di contrasto che da tempo l’Arma sta sviluppando su tutta la Regione Campania attraverso un sempre maggiore impegno delle Stazioni e dei Reparti Speciali, teso a contrastare ulteriormente l’operato di bande e gruppi criminali spesso armati, che si spostano rapidamente sul territorio per commettere reati contro la persona  e il patrimonio.
Diversi sono stati i sequestri di armi e droga.
L’esito degli interventi sarà illustrato dai Comandi interessati.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©