Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Cardito, sequestrato un ingente quantitativo di armi e munizioni


Cardito, sequestrato un ingente quantitativo di armi e munizioni
17/05/2012, 11:05

A  Cardito (Na), nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Afragola”, hanno scoperto e sequestrato un ingente quantitativo di armi e munizioni.

L’individuazione del luogo è emersa da una laboriosa indagine svolta nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati sul territorio di competenza del Commissariato. La preziosa Santa Barbara era nascosta all’interno di un box auto attiguo ad un condominio di Via Gramsci.

Il locale era stato fittato ad una persona al momento non ancora identificata.  Il bottino rinvenuto e sequestrato dai poliziotti è composto da: · Un fucile a canne mozze · Tre pistole calibro 9 X 21 · Nove giubbotti antiproiettile · Due radio ricetrasmittenti · Un palina da segnalazione delle Guardie Ambientali della Regione Campania · Un lampeggiante arancione · Un paio di pantaloni della divisa dei Carabinieri · Due mostrine di una divisa da Carabiniere semplice · Un Kalashnikov · Un fucile a pompa · Un fucile automatico · Circa 400 cartucce di vario calibro · Una Ford Fiesta provento di furto. Nel pomeriggio, il Questore di Napoli Luigi Merolla, ha espresso agli operanti il suo più vivo apprezzamento per il risultato conseguente alla brillante operazione di polizia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©