Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Carmine Riemma (Udc): «Ad Acerra con Lettieri una giunta di alto profilo».


Carmine Riemma (Udc): «Ad Acerra con Lettieri una giunta di alto profilo».
18/06/2012, 15:06

Il segretario dell’Udc di Acerra, Dott. Carmine Riemma, esprime grande apprezzamento per le nomine della nuova Giunta comunale di Acerra guidata dal sindaco Raffaele Lettieri.

«Così come la scelta di aver puntato sul programma piuttosto che sulle polemiche e sulle scelte personalistiche, ci ha premiato con la vittoria elettorale attribuendoci il grande onore di guidare Acerra con Raffaele Lettieri, la decisione di uscire dalle logiche provincialistiche ha permesso al nuovo sindaco di nominare una Giunta di alto profilo».

Carmine Riemma ha poi espresso il proprio apprezzamento per l’atteggiamento assunto dai consiglieri comunali dell’Udc e dell’intera coalizione e da quanti pur raggiungendo un ottimo risultato in termini di consensi non hanno fatto prevalere vecchie logiche di pretesa spartitoria: «Con Raffaele Lettieri, con questa Giunta, con la grande maturità politica dimostrata da tutti i consiglieri comunali e da quanti hanno partecipato in maniera attiva e candidandosi nella nostra coalizione, Acerra volterà pagina. Ed in questo progetto l’Udc è orgoglioso di rappresentare il partito guida della coalizione. Al sindaco e ai neo assessori comunali di Acerra formulo i migliori auguri di buon lavoro per il bene della città e dei cittadini».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©