Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Carnevale e solidarietà, Aics Napoli per la Libia


Carnevale e solidarietà, Aics Napoli per la Libia
04/03/2011, 15:03

"Tra solidarietà e allegria liberiamo la fantasia" è lo slogan del Carnevale promosso da Aics Napoli con numerose associazioni del territorio, tra cui l’Associazione nazionale carabinieri Napoli Est, Ricomincio da tre onlus, Fondazione Famiglia di Maria.

L’appuntamento è domenica 6 febbraio, dalle ore 10, nel Parco Troisi di Napoli, quartiere San Giovanni a Teduccio. Come da tradizione si tratterà di un momento di festa dedicato ai più piccoli, con giochi e animazione, ma senza dimenticare la solidarietà verso chi soffre.

Quest’anno Aics ha scelto infatti di dedicarsi alla Libia, allestendo nel Parco uno stand presso cui lasciare un contributo economico a piacere, che sarà successivamente devoluto all'accoglienza e assistenza dei profughi nordafricani in fuga dalla guerra e dalla povertà, giunti nelle ultime settimane sulle nostre coste.

Al “Carnevale della solidarietà” parteciperanno Alessandro Papaccio e Antonio Borriello, rispettivamente, presidente regionale e presidente onorario di Aics Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©