Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Casavatore, operazione dei carabinieri: due arresti per spaccio di droga


Casavatore, operazione dei carabinieri: due arresti per spaccio di droga
29/10/2011, 14:10

A Casavatore i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti un uomo di 27 anni, domiciliato a napoli in via cardinale capocelatro, già noto alle forze dell'ordine. l’uomo è stato notato su via g. b. vico nei pressi del complesso di edilizia popolare, insieme ad un complice in via d’identificazione, nel ruolo di vedetta per la vendita di stupefacenti a giovani acquirenti del luogo. bloccati e perquisiti gli acquirenti, i carabinieri li hanno trovato in possesso di. 10 grammi di marijuana e dopo breve inseguimento a piedi è stato bloccato anche il 27enne, mentre il complice è riuscito a far perdere le tracce.
gli acquirenti sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti. l'arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

Sempre a Casavatore in un'analoga operazione di contrasto alle piazze di spaccio, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato M.P., 22 anni, residente in via esposito, già noto alle forze dell'ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari emesso l’11 ottobre dal tribunale di napoli, dovendo espiare la pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. l’arrestato è stato accompagnato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©