Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Lo spettacolo riprenderà il 18 marzo

Caso Armellini, stop per due settimane al tour della Pausini


Caso Armellini, stop per due settimane al tour della Pausini
06/03/2012, 20:03

REGGIO CALABRIA – Si fermerà per due settimane l'Inedito World tour di Laura Pausini, che dalle prime ore della tragedia accaduta Reggio Calabria e che è costata la vita al tecnico Matteo Armellini, ha dichiarato di essere sconvolta per quanto accaduto.
Lo spettacolo ripartirà il prossimo 18 marzo da Firenze, ogni replica sarà dedicata al 31enne.
Intanto, muove i primi passi l'inchiesta sul cedimento di una parte della struttura del palco per il concerto. Stamane gli agenti della squadra mobile hanno depositato al sostituto procuratore, Rosario Ferracane, una informativa all'interno della quale sono state raccolte le testimonianze di coloro che hanno assistito all'incidente. Per individuarne le cause, però, serviranno alcune perizie tecniche sulla struttura utilizzata per il palco. Nelle prossime ore la Procura deciderà quando affidare l'incarico per l'autopsia e quello relativo alle perizie tecniche.
Al vaglio degli inquirenti c'é l'ipotesi di un cedimento della struttura reticolare circolare al palco, forse per il peso delle attrezzature e degli stessi operai che vi stavano lavorando.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©