Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Probabile presenza dell'indagato in videoconferenza

Caso Claps, la madre di Elisa: "Per Restivo è la fine"

Filomena Iemma: "Non ha il coraggio di farsi vedere"

Caso Claps, la madre di Elisa: 'Per Restivo è la fine'
18/04/2011, 11:04

SALERNO - Accompagnata dal legale Giuliana Scarpetta, la madre di Elisa è arrivata al tribunale di Salerno, dove è prevista la prima delle udienze per l'incidente probatorio. Per Filomena non si tratta di una "svolta" ma della "fine per Danilo". Assente Restivo, ma per la signora Iemma non è stata una sorpresa. "L'ho pensato dentro di me che non avrebbe avuto il coraggio di farsi vedere", ha dichiarato. Il fratello della ragazza spera che i funerali di Elisa possano tenersi a maggio.
"Speriamo che la salma possa essere restituita alla famiglia per poter celebrare i funerali'', ha affermato Gildo Claps. All'udienza che si terrà al Tribunale di Salerno insieme al legale saranno presenti la madre e il fratello di Elisa, Luciano Claps. Il legale Giuliana Scarpetta dichiara: " E' sicuramente una fase importante, perchè poi definirà la chiusura delle indagini preliminari, cosa che stiamo aspettando da 17 anni".
Dubbi ancora sull'eventuale presenza all'udienza di Danilo Restivo, che dovrebbe collegarsi in videoconferenza dal carcere di Winchester nel Regno Unito, dove si trova per aver ucciso la sarta inglese Heather Barnett.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©