Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Possibile svolta nelle indagini

Caso Ragusa, trovato l'orologio di Roberta

Trovati anche lembi del pigiama della donna

Caso Ragusa, trovato l'orologio di Roberta
24/03/2013, 12:55

PISA - E' stato ritrovato l'orologio di Roberta Ragusa in un campo vicino all'abitazione dei Ragusa, precisamente nel luogo in cui un testimone ha riferito di aver visto, proprio la notte della scomparsa di Roberta, il marito, Antonio Logli, litigare con una donna. Il casuale ritrovamento dell'orologio di Roberta Ragusa potrebbe segnare un'importante svolta nelle indagini sull'improvvisa scomparsa della donna di Gello, nel Pisano, avvenuta più di un anno fa. A ritrovare l'orologio sarebbe stato un passante.

Il rinvenimento dell'orologio permetterà di risalire all'identità della donna con cui Logli stava litigando quella notte. Si tratta di un elemento molto importante, considerando il fatto che il testimone che ha assistito al litigio ha raccontato che, poi, l'uomo ha costretto la donna in questione a salire in macchina e si è allontanato a gran velocità.

Gli inquirenti, tuttavia, non sono intenzionati a rilasciare alcune dichiarazione al riguardo. Anche sul ritrovamento di un secondo reperto è calato il silenzio. Pare, infatti, che nel corso di una delle tante battute di ricerca svolte dagli esperti siano stati ritrovati dei lembi del pigiama rosa che Roberta indossava la notte tra il 13 e il 14 gennaio dello scorso anno, la notte della sua scomparsa. Ma il giallo resta ancora irrisolto.

Commenta Stampa
di Vanessa Ioannou
Riproduzione riservata ©