Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Dati alle fiamme tre veicoli. Nessun ferito

Chieti, assalto ad un furgone portavalori


Chieti, assalto ad un furgone portavalori
14/12/2012, 11:26

CHIETI – Un furgone portavalori è stato attaccato questa mattina sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza di Vasto, in provincia di Chieti. Tre veicoli sono stati dati alle fiamme, ma non risulta che ci siano feriti.

Immediatamente è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che una volta sul posto hanno proceduto a tutti i rilievi del caso. Sul luogo dell'accaduto sono arrivate le pattuglie della Polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e il personale della direzione settimo Tronco di Pescara. Conseguenze ci sono state, ovviamente, anche per la circolazione: è stato, infatti, chiuso al traffico il tratto compreso tra Vasto Nord e Vasto Sud in direzione Bari. Un provvedimento questo, necessario per consentire l'intervento dei vigili del fuoco e i rilievi da parte della polizia.

Autostrade per l'Italia consiglia agli automobilisti che provengono da Pescara e sono diretti verso Bari, di uscire a Vasto Nord per rientrare a Vasto Sud percorrendola Statale16 Adriatica.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati via radio, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network tv Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il numero da contattare è il call center di Autostrade: 840042121.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©