Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

La vittima non è ancora stata identificata

Ciclista investito da auto pirata muore sul colpo


Ciclista investito da auto pirata muore sul colpo
07/11/2010, 11:11

ROMA - Stamattina, alle 6,30 circa, un ciclista è stato travolto e ucciso da un'auto pirata su una delle principali vie di scorrimento della capitale. Al chilometro 13 della via Cristoforo Colombo, in direzione Roma, l'auto pirata ha investito il ciclista, uccidendolo sul colpo. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti e considerando che il corpo della vittima è stato rinvenuto a qualche metro di distanza dal luogo dell'impatto, si può dire che il ciclista, dopo l'impatto, sia stato trascinato dall'automobile per qualche metro. Sono intervenuti sul posto i vigili urbani del XII Gruppo, chiamati da un passante.
La vittima del drammatico incidente non è ancora stata identificata dalle autorità che, giunte sul posto alle 6,40, quando l'uomo era già morto, non hanno potuto fare altro che limitarsi a registrare l'accaduto.
Un incidente analogo a quello di stamane si verificò appena un anno fa, quando Eva Bohdalova, una giovane donna di 28 anni, fu investita e uccisa in via dei Fori Imperiali mentre stava facendo ritorno a casa in bicicletta.

Commenta Stampa
di Vanessa Ioannou
Riproduzione riservata ©