Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Cinquantamila vademecum sulle vacanze sicure a Napoli


Cinquantamila vademecum sulle vacanze sicure a Napoli
09/08/2012, 12:24

Cinquantamila vademecum sulle vacanze sicure a Napoli e trentamila mappe plurilingue con suggerimenti per itinerari monumentali nel centro storico e per fare shopping senza sorprese, saranno distribuite all’interno dei due infopoint realizzati nel porto dalla Camera di Commercio nell’ambito dell’iniziativa “Enjoy Napoli” dell’ente camerale partenopeo.

Venerdì 10 agosto alle 11.30 inaugurazione della postazione turistica situata presso il marciapiede antistante l’ingresso della Stazione Marittima (l’altra è attiva agli imbarchi delle isole del Golfo al Molo Beverello) alla presenza del presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni, il quale illustrerà il programma completo delle iniziative previste per il Ferragosto e per l’intero mese di settembre. Sarà presente il presidente di Federalberghi Napoli, Salvatore Naldi.

L’ente camerale sosterrà anche una serie di eventi di solidarietà attraverso il progetto “Adottami per l’estate” e “Ferragosto in Musica” presso ospedali, ospizi e case circondariali. A fine agosto e per tutto il mese di settembre previste visite guidate gratuite per gli ospiti degli alberghi cittadini. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©