Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

CIRCOLO POSILLIPO: E' BRUNO CAIAZZO IL NUOVO PRESIDENTE


CIRCOLO POSILLIPO: E' BRUNO CAIAZZO IL NUOVO PRESIDENTE
20/10/2008, 08:10

 

In un’atmosfera di grande armonia sociale e di fair-play, si sono svolte al Posillipo le elezioni per la presidenza del Circolo e dei consiglieri.
L’ingegner Bruno Caiazzo, 61 anni, è stato eletto con enorme consenso dai circa 600 elettori che hanno affollato il salone dei Trofei dalle 10 alle 18. Al termine dello scrutinio, l’ing. Caiazzo (che ieri a Roma era stato eletto anche consigliere federale della Federnuoto) e il presidente uscente Antonio Mazzone hanno ringraziato i soci per la numerosa partecipazione, foriera di una ritrovata compattezza sociale, e per l’impegno profuso da tutti i candidati consiglieri che hanno messo a disposizione del sodalizio la propria disponibilità e competenza.
Così come prevede lo statuto, è toccato al presidente dell’assemblea dei soci, avvocato Benedetto Migliore, proclamare il nuovo presidente del Circolo. Unitamente a Bruno Caiazzo, sono stati eletti il dott. Massimo Falco alla vicepresidenza sportiva e l’avvocato Giuseppe Gambardella alla vicepresidenza amministrativa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©