Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Coldiretti, Campagna Amica nella Villa Comunale


.

Coldiretti, Campagna Amica nella Villa Comunale
10/01/2011, 15:01

Il mercato domenicale campagna amica organizzato dalla coldiretti campania in villa comunale a napoli è stato accompagnato da una piacevolissima giornata di sole a dir poco primaverile.
Campagna Amica è il progetto di Coldiretti che fa incontrare gli interessi di cittadini, consumatori, produttori attorno ai temi della qualità dei consumi e degli stili di vita, dell'ambiente e del territorio.
Alimentazione, energia, smaltimento rifiuti, diritti sociali, innovazione tecnologica sono argomenti che trovano nella valorizzazione della campagna e dello sviluppo rurale un elemento di grande rilevanza strategica per tutto il Paese. promuove le eccellenze che caratterizzano la proposta agrituristica e la tipicità dei prodotti agricoli;valorizzare e fa conoscere i prodotti tipici del territorio campano, diffonde una corretta educazione, questi gli obbiettivi che appassionano centinaia di napoletani che affollano gli stand. Tra gli estimatori dei prodotti ieri era presente il candidato alle primarie Gino Sorbillo e anche dei vip come Enzo Gragnaniello e Giulia Maiurciuc, fissato per il 23 gennaio il prossimo appuntamento in villa comunale.

Commenta Stampa
di Nando Cirella
Riproduzione riservata ©