Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Si chiama Kara Nichols, ha 19 anni

Colorado, mistero sulla scomparsa di una modella


Colorado, mistero sulla scomparsa di una modella
16/11/2012, 12:14

COLORADO – Mistero in Colorado per la scomparsa di una ragazza di soli 19 anni: si tratta di Kara Nichols, modella per biancheria intima. Le sue tracce si sono perse più di un mese fa, l’ultima volta è stata vista il nove ottobre. I tentativi da parte delle autorità per raggiungerla, tramite il cellulare o di individuare la sua posizione, non hanno avuto finora successo. L’ultima telefonata dal suo cellulare risulta  proprio il 9 ottobre scorso.

La famiglia della ragazza ha anche creato una pagina su Facebook “Aiutaci a trovare Kara Nichols”, in modo da sensibilizzare l'opinione pubblica sulla sua scomparsa e diffondere le sue foto con la speranza che qualcuno possa averla vista. 

Kara stava andando a Denver per lavoro, ma sembra che non sia mai arrivata. “Prendo sul serio il mio lavoro - aveva scritto sul suo profilo Facebook  - sono sempre alla ricerca di opportunità nella mia zona”.

Secondo alcune testimonianze degli amici, è possibile che Kara sia finita nei guai per tentare la carriera da modella. La polizia non esclude, ma neanche ammette che il lavoro di Kara abbia potuto giocato un ruolo nella sua scomparsa.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©