Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Coltivava marijuana sul tetto di casa: arrestato 31enne di Napoli


Coltivava marijuana sul tetto di casa: arrestato 31enne di Napoli
30/06/2012, 11:06

Negli ambienti della criminalità del quartiere Stella, è conosciuto come “O’ Vichingo”, un pregiudicato di 31 anni finito in manette la scorsa notte dagli agenti del Commissariato di Polizia “S. Carlo Arena”, che lo hanno arrestato con l'accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, da qualche tempo, era oggetto d’indagine da parte dei poliziotti che, nella serata di ieri, hanno fatto irruzione nella sua abitazione.

All’atto della perquisizione domiciliare, era presente solo la madre del 31enne, risultata estranea ai fatti. “O’ Vichingo”, infatti, è giunto poco dopo, trovando i poliziotti ad attenderlo.

In un vano dove erano custodite delle buste per la spesa, gli agenti hanno rinvenuto una busta di medie dimensioni, contenente un bilancino di precisione e della sostanza stupefacente del tipo marijuana. Sul lastrico solaio di pertinenza dell’abitazione, invece, i poliziotti hanno rinvenuto 4 rigogliose piante di marijuana. La droga, per un peso complessivo di oltre 420 grammi, è stata sequestrata e “O’ Vichingo” è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©