Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Commissione Mobilità, audizione del Presidente dell'ACI Napoli Antonio Coppola


Commissione Mobilità, audizione del Presidente dell'ACI Napoli Antonio Coppola
22/11/2017, 16:43

Su iniziativa del Presidente Gaetano Simeone, si è riunita la Commissione Mobilità del Comune di Napoli, con la partecipazione dell’Assessore alle infrastrutture e al trasporto, Mario Calabrese, dell’Assessore alle politiche giovanili e legalità, Alessandra Clemente, e del Comandante della Polizia Municipale, Gen. Ciro Esposito, per l’audizione del Presidente dell’Automobile Club Napoli, Antonio Coppola.

Nel corso della  seduta sono stati affrontati i temi della sicurezza stradale, della sosta e della circolazione a Napoli. Tutti i componenti della Commissione hanno ringraziato l’ACI per la partecipazione e l’opera costante sul fronte della mobilità, con l’auspicio di una collaborazione sinergica con l’Amministrazione comunale,  soprattutto per quanto attiene alle politiche giovanili, ai temi della legalità e sicurezza urbana.

Al riguardo, l’Assessore Clemente ha dato la piena disponibilità in tale direzione ed il Presidente Coppola  ha assicurato il contributo dell’ACI e suo personale ai lavori della Commissione per una “mobilità responsabile”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©