Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Comune, Palmieri: "ingerenza IDV su nomina in commissione Bagnolifutura è fatto grave"


Comune, Palmieri: 'ingerenza IDV su nomina in commissione Bagnolifutura è fatto grave'
17/02/2012, 11:02

“Ho trovato francamente inaccettabile il tentativo del partito del sindaco di interferire pesantemente nella nomina del presidente della commissione di vigilanza per il monitoraggio delle attività di Bagnolifutura. A loro vorrei ricordare un principio basilare della democrazia: la maggioranza governa e l’opposizione controlla. In questo senso cercare in ogni modo di favorire un controllore di comodo è a dir poco grave”.

Così il consigliere comunale, Domenico Palmieri, capogruppo di Liberi per il Sud del Consiglio Comunale di Napoli che aggiunge:

“Devo invece dare atto di onestà politica a tutte le altre forze politiche del centrosinistra che, nel rispetto delle regole e dei ruoli, hanno saputo tenere la schiena dritta”.

”Non posso però non rilevare il dato politico di fondo: la profonda scollatura politica di una maggioranza che di tutto può vantarsi fuorché di coesione e unità intenti, spaccatura che questa volta, fortunatamente è servita a sventare un vero e proprio colpo di mano con buona pace per la democrazia partecipativa”.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©