Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Concerto flop a P.zza Plebiscito. Verdi: "giusto intervento della Regione. Assurdo che Antonacci abbia cantato a Salerno e Mengoni a Napoli".


Concerto flop a P.zza Plebiscito. Verdi: 'giusto intervento della Regione. Assurdo che Antonacci abbia cantato a Salerno e Mengoni a Napoli'.
03/01/2011, 17:01

"Il concerto flop di Capodanno a P.zza Plebiscito - spiega il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha partecipato al concerto di Capodanno - deve spingere la regione a non improvvisare più eventi di questo tipo in modo affrettato e senza una dovuta copertura pubblicitaria. Fino a pochi giorni prima dell ' evento non era neanche certo che si sarebbe tenuto il classico concerto di Capodanno".  "Inoltre - continua Borrelli - è utile sapere che per riempire P.zza Plebiscito c' è bisogno di artisti di grande richiamo. E' assurdo che a Salerno ci fosse Antonacci e a Napoli Mengoni. Infine è assurdo che il collegamento Rai nazionale la notte di Capodanno sia stato fatto dalla Piazza di Bacoli, dove non sono accorse neanche 1.000 persone, e non da Napoli. Per questo è utilissimo l' intervento del vice capogruppo Pdl in Regione Campania Daniela Nugnes che ha chiesto all' Ept un resoconto di quello che è successo e di come sono state utilizzate le risorse pubbliche".

Commenta Stampa
di Claudia Annunziata
Riproduzione riservata ©