Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Consorzio mozzarella DOP: fornitura a vita per Roberto Saviano


Consorzio mozzarella DOP: fornitura a vita per Roberto Saviano
01/03/2011, 13:03

Roma, 1 Marzo 2011 – “Saviano dice che al primo posto dei motivi per cui vale la pena vivere c’è la mozzarella di bufala e allora noi gli offriamo una fornitura a vita dei nostri prodotti. Siamo orgogliosi e felici di averlo tra i nostri migliori e appassionati consumatori - dichiara Luigi Chianese, Presidente del Consorzio per la Tutela e la Promozione della Mozzarella di Bufala Campana, commentando l’elenco dei dieci motivi per cui vale la pena vivere contenuti nell’ultimo libro dello scrittore, in uscita domani per Feltrinelli.

“Ricevere elogi fa sempre piacere, ma questa inaspettata dichiarazione d’amore per uno dei prodotti simbolo della Campania che produce e si fa onore nel mondo è doppiamente gradita.

Da anni proviamo, attraverso la qualità del nostro prodotto, a tenere alto il nome dell’Italia nel mondo. L’attestato di stima che ci giunge da Roberto Saviano ci motiva a continuare e a credere che siamo sulla strada giusta. Sostenere il made in Italy è importante per noi, perché la mozzarella di bufala dop ha un valore che supera la buona cucina: è un simbolo, rappresenta una delle eccellenze italiane ed è una cartolina che ci rappresenta in tutti i continenti. Vogliamo quindi concretizzare il nostro grazie e la nostra stima nei confronti di Saviano con un gesto rappresentativo e reale: una fornitura a vita di mozzarella di bufala campana dop”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©