Cronaca / Sangue

Commenta Stampa

Il 18enne ricoverato in gravi condizioni, è caccia all'uomo

Contatta l'ex di un amico su Facebook, lui lo accoltella


Contatta l'ex di un amico su Facebook, lui lo accoltella
07/09/2009, 19:09

Francesco De Nittis, 18 anni, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Paolo di Bari con un polmone forato. A colpirlo è stato un suo conoscente, per motivi di gelosia. La punizione è infatti arrivata dopo che De Nittis aveva ‘osato’ contattare sul social network Facebook una ragazza che era stata precedentemente legata sentimentalmente con il coteaneo. Il ragazzo non ha gradito quella mossa e, col pretesto di un chiarimento, ha chiesto di incontrarlo per scambiare due chiacchiere.
Il drammatico epilogo nel pieno centro di Trinitapoli, in via Mulini. Dopo un furioso litigio l’ex fidanzato della ragazza ha estratto un coltello e si è scagliato sull’amico, colpendolo al torace. Il fendente ha perforato un polmone, passando a pochi centimetri dal cuore.
L’aggressore si è dato immediatamente alla fuga, ed è tuttora ricercato dai carabinieri. De Nittis è stato soccorso prima dal 118 e poi è stato trasportato all’ospedale di Barletta. Successivamente, vita la gravità della ferita, è stato deciso il trasferimento del ragazzo all’ospedale di Bari, nel reparto di chirurgia toracica. I medici avrebbero escluso il pericolo di vita.
 

Commenta Stampa
di Nico Falco
Riproduzione riservata ©