Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Una persona arrestata e 10 grammi di hashish sequestrati

Controlli a tappeto dei carabinieri nei quartieri della mala


.

Controlli a tappeto dei carabinieri nei quartieri della mala
04/03/2010, 15:03

TORRE ANNUNZIATA – Imponente operazione nelle prime ore della mattina, dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, guidati dal comandante Luca Toti, ed in collaborazione con gli uomini dell’Esercito.
I controlli dei militari oplontini sono stati finalizzati al contrasto dell’illegalità diffusa sul territorio. Passati al setaccio due dei quartieri più difficili della città dove si registra un alto tasso di criminalità organizzata: la zona a ridosso di via Cuparella e il rione Murattiano.
Per le operazioni di controllo, sono state utilizzate diverse unità cinofile dei carabinieri, con l’impiego di cani antidroga addestrati al ritrovamento di sostanze stupefacenti. Impegnati nell’operazione, anche i tecnici dell’Enel per la verifica di eventuali appropriazioni illegali di energia elettrica.
Effettuate dalle forze dell’ordine, perquisizioni domiciliari in diverse abitazioni della zona.
Bilancio dell’operazione: una persona finita in manette per furto di energia elettrica e diverse denunce per lo stesso reato. Sequestrati, inoltre, dai militari 10 grammi di hashish rinvenuti durante i controlli.
Le verifiche dei carabinieri hanno riguardato anche il rispetto del codice della strada. Decine gli automobilisti ed i centauri fermati; in molti casi le auto e gli scooter, sono stati sequestrati perché sprovvisti del necessario tagliando assicurativo.
Intanto, i controlli delle forze dell’ordine a Torre Annunziata, continueranno anche nei prossimi giorni.
Nel video allegato, le immagini girate dalle nostre telecamere, dell’operazione dei carabinieri di questa mattina

Commenta Stampa
di Elisa Scarfogliero
Riproduzione riservata ©